Cosa potete fare voi

Ho pensato di creare questo angolo, per segnalare cosa potete fare voi per supportare la mia e nostra battaglia (ovviamente mi riferisco soprattutto chi soffre di GCAA, ma è un appello valido per tutti che soffra o meno di malattie cronico degenerative).

Innanzitutto se avete un sito personale, un Blog, un profilo su qualsiasi Social Network, potete linkare sicuramente il mio sito e se volete potete inserire anche il banner e/o il logo che mi sono creato selezionabile qui sotto:

Nuovo Logo 2011

Clicca per ingrandirla

 

Basta cliccare con il tasto destro e selezionare “Salva immagine con nome...” così da copiarvelo sul vostro PC.

                                                                   

   

Se avete modo di segnalare a istituzioni, enti, media (Stampa, TV, Radio e WEB), potete inviargli tranquillamente il mio riferimento web e l’indirizzo e-mail. I contenuti del mio sito sono completamente liberi. Inoltre potete diffondere ad amici e conoscenti, l’indirizzo del mio sito affinché nel girare di mano in mano, possa arrivare a qualcuno che si trova in difficoltà e soprattutto da solo.

Infine, questo soprattutto per chi ha già diagnosticato la GCAA, segnalate al Vostro medico, potrebbe essergli utile o tornarmi/ci utile. Grazie per tutto quello che avete fatto e che sicuramente farete.

Leave a Reply