Gennaio 2009 – 2019

Dieci anni fa di questi tempi,  su sollecitazione e consiglio di mia moglie, perchè non vedevamo luce sulla mia situazione, creavo questo sito WEB ed il gruppo FACEBOOK dedicato alla mia storia. Dieci lunghi anni, la nebbia sulla situazione informativa della patologia si è un po’ schiarita, oggi si contano più siti informativi allora non sapevamo dove trovare qualche notizia in più, mentre la mia situazione si è invece “arricchita”, purtroppo, di altri problemi che  ancor oggi lasciano non del tutto decodificata la mia questione (soprattutto oltre la GCAA cosa bolle in pentola?).
Ho raccolto molte testimonianze grazie a chi mi ha scritto la propria esperienza, ed ho fornito loro massimo supporto informativo per quanto me possibile e per quanto ne so anch’io.

Oggi siamo 241 da me censiti, insomma un bel gruppetto. Spero di mantenere la mia attività informativa, che in molti hanno definita “utilissima”, sempre allo stesso livello, grazie anche alla collaborazione di altri pazienti e/o membri del gruppo.
Grazie a mia moglie per tutto questo, ed a tutti per i contributi.
Fernando