Ho avviato un nuovo progetto per noi disabili

Ciao a tutti. Qualcuno mi conosce da anni, e alcuni anche di persona.
In questi giorni è partito ufficialmente un mio nuovo progetto con sito Web www.disadvisor.altervista.org e presente sulle maggiori piattaforme social. Questo mio nuovo progetto nasce dalla voglia di contribuire ad aiutare noi disabili, a conoscere zone di Italia, adatte a noi quando ci muoviamo in carrozzina, o dove invece le barriere architettoniche sono ancora un problema. Disadvisor ha proprio l’intento di recensire, come fa Tripadvisor®, con notizie e voti utili.
Quindi man mano che faccio giri, recensisco con foto, video e testi, i luoghi con quello che provo io, che mi muovo in carrozzina con Triride®. Tutto su questo nuovo portale www.disadvisor.altervista.org.

Spero che anche questo mio progetto, come quello dedicato ad una delle mie due malattie rare (www.gcaa.altervista.org), possa avere tanto seguito, più che altro per aiutare chi ha difficolta di deambulazione come il sottoscritto.
Quindi ai miei amici a cui viene proposta l’amicizia da un profilo Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter e Tik Tok, riconducibile al mio DISADVISOR ITALIA, sappia che sono io.

Qualsiasi contributo che mi verrà da voi sottoposto sarà da me ben accetto, al fine di implementare la piattaforma, e condividere più informazioni possibili e utili al mondo della disabilità.

Grazie per il contributo che darete, per il quale vi chiedo di condividere l’indirizzo del nuovo progetto www.disadvisor.altervista.org, su tutti i social dove volete e potete.

Quando vedrete questo LOGO, sarò io, grazie ancora